28-30 marzo 2014 - 4° Mini Maremonti - Siracusa Etna

Aggiornamento: 4 mar


2006, 2007 e 2009: sono gli anni delle tre edizioni del MINI Maremonti, l'evento firmato SICILIAinMINI.

Una rivisitazione dello storico Rally Maremonti con un importante richiamo al Rallie di Montecarlo.

E poiché non c'è 3 senza 4, siamo orgogliosi di invitarvi al 4° MINI Maremonti, con la collaborazione della Concessionaria Nuova Sport Car.

Quest'anno vi stupiremo con effetti speciali: immagina la tua MINI protagonista per due interi minuti, su una pedana lunga 14 metri e con i riflettori puntati poco prima della partenza in stile rally sotto il portale ring. Sarà vista anche da Marte!

Prove speciali e di regolarità con l'assistenza di giudici di gara professionisti. Adrenalina, spirito sportivo ma soprattutto tanto divertimento all'insegna della passione Mini.

L'invito è esteso a tutti: mini classiche e ultimi modelli, dalla Sicilia, dall'Italia e dal Mondo.

Tutto è pronto. Ecco il programma.

Venerdì 28 marzo 2014 - Siracusa

In mattinata, ritrovo con gli equipaggi e proseguimento verso l'hotel a Siracusa. Check-in h. 12:30 circa arrivo a Ortigia, Siracusa. Parcheggio ed esposizione statica delle auto in Corso Matteotti e Piazza Archimede (zona pedonale) e pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio, visita guidata di Ortigia. In serata, apericena con degustazione di vini presso "Tenute Pupillo", con presentazione del programma, dello Staff e degli sponsor. Pernottamento

Sabato 29 marzo - Siracusa

In mattinata, prove di regolarità. h. 12:00 circa, visita al Parco Archeologico Neapolis (Teatro Greco e Orecchio di Dionisio) Pranzo in hotel. Briefing preliminare per partenza in notturna. Nel primo pomeriggio, arrivo degli equipaggi a Ortigia, parcheggio ed esposizione statica sul Rivellino, Ponte Umbertino a Siracusa. Nel corso del pomeriggio, Test Drive organizzato dalla concessionaria Nuova SportCar per provare la New Mini Cooper 2014, musica e intrattenimento. Cena di pesce in ristorante. h. 22:00 partenza in Stile Rally dal Ponte Umbertino: ciascun equipaggio partirà singolarmente, salendo su una pedana con struttura a ponte tipica del Rally di Montecarlo. Tu e la tua MINI sarete protagonisti assoluti con i riflettori puntati solo su di voi. Tarda serata, percorsi in notturna, prove “Radar” e di regolarità.

Domenica 30 marzo – Catania

In mattinata, partenza da Siracusa e arrivo in Piazza Vincenzo Bellini (Piazza Teatro Massimo) a Catania. Parcheggio ed esposizione statica dalle 13:00 alle 16:00. Pranzo. Dalle 16:30 esposizione statica in Piazzale Asia.Test Drive organizzato dalla concessionaria Nuova SportCar per provare la New Mini Cooper 2014. Nel tardo pomeriggio, arrivo in hotel ad Acireale. Check-in. Cena in ristorante e pernottamento.

Lunedì 31 marzo - Etna

Di prima mattina, arrivo a Zafferana Etnea e degustazione di prodotti tipici (miele, olio, vino, conserve, ecc). Successivamente, proseguimento per Rifugio Sapienza e tempo libero per visitare Crateri Silvestri, shopping o Funivia dell’Etna. Subito dopo il pranzo, partenza verso Pozzallo (facoltativo) per accompagnare il gruppo maltese all'imbarco del Catamarano e fine della manifestazione.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti