8 dicembre 2011 - Ciao, Zio Paolo - Enna

Aggiornamento: 4 mar


È da diverso tempo che non organizziamo una giornata da trascorrere insieme nello spirito di Siciliainmini. Per molti di noi, la passione per la MINI è una vera e propria valvola di sfogo per sfuggire dalla quotidianità del lavoro e dello studio. Anche per il nostro caro Zio Paolo, che ci ha lasciati martedì 8 novembre era così: la sua famiglia ci ha detto che i raduni del Club erano vissuti come un momento felice, ritagliato dopo tanti anni di duro lavoro.

Noi vogliamo unire tutto questo e creare un momento per salutare lo Zio Paolo, con tanti sorrisi, come piaceva a lui.

In occasione del trigesimo della scomparsa dello zio Paolo, in concomitanza con la festa dell'Immacolata, l'8 dicembre saremo a Enna per ricordarlo e dedicargli una giornata speciale: il raduno "Ciao, Zio Paolo".

Il raduno sarà diviso in due momenti. Incontro n.1 (facoltativo): è prevista una messa in suffragio in occasione del trigesimo dello Zio Paolo. Per chi volesse portare un fiore, dopo ci sposteremo al cimitero Incontro n.2: Passeggiata per le strade di Enna e nei dintorni e pranzo in zona Costo a persona: € 20,00 circa Sono aperte le iscrizioni





0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti